Scan0079L'Associazione Sentieri Natura, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, la Protezione Civile e gli Alpini di San Zenone degli Ezzelini, promuove una GIORNATA ECOLOGIA.

Ci troviamo quindi DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019 in Piazza Rovero alle ore 08.00.

Il lavoro da svolgere sarà quello di ripulire dalle immondizie e dai materiali ingombranti, alcuni argini, fossi e sentieri del paese. Al momento del ritrovo, verranno formati dei gruppi e saranno date indicazioni in merito alle zone nelle quali è necessario intervenire.

L'attività, aperta ai soci ed ai simpatizzanti, si svolgerà con qualsiasi tempo. I partecipanti a questa iniziativa dovranno attrezzarsi di casacca rifrangente, stivali e guanti.

 

Per questioni di sicurezza, la casacca rifrangente è indispensabile; senza di essa non si potrà partecipare a questa manifestazione!

RIcordo che:

ognuno partecipa all'iniziativa volontariamente e sotto la propria responsabilità;

i minori devono essere accompagnati dai genitori;

l'Associazione Sentieri Natura, l'Amministrazione Comunale, la Protezione Civile e gli Alpini, non rispondono di danni diretti ed indiretti che si verificassero malauguratamente nel corso di questa manifestazione;

ciascuno è responsabile di se stesso e dei minori a lui affidati.

Il tradizionale spuntino, predisposto dal socio Pellizzari Giampietro, in collaborazione con la famiglia Chiappin e con l'Associazione Sentieri Natura, è previsto per le ore 11.30, presso il laboratorio in via Perosina, 23 a San Zenone degli Ezzelini.

Vi Aspettiamo numerosi.

Scan0079

Chi sta visitando il sito

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Cartine Sentieri Natura San Zenone

castellaro

lorenzo

collalto

ru
JSN Solid template designed by JoomlaShine.com